Il nostro staff
Siamo giovani, intraprendenti, concentrati sul presente, ma anche capaci di immaginarci un futuro radioso!
SABRINA SARTINI
direttore Hotel Portavaldera e ristorante Congusto social eating
Mi occupo di dirigere l’Hotel dal gennaio 2018, mentre con il ristorante il percorso è iniziato nel 2017. La cooperativa “Il Cammino” mi ha affidato questo ruolo per portare avanti la nostra mission che, oltre che nel sociale, deve rispecchiarsi in queste nuove attività commerciali. Credo nel progetto al quale abbiamo dato vita e, grazie al mio ruolo, cerco di trasmetterlo ogni giorno ai nostri dipendenti e clienti.
Mi sto appassionando molto a questo lavoro e adoro, oltre che svolgere compiti di responsabilità e gestione, anche mettermi a disposizione di tutto lo staff dando il mio aiuto, convinta che colui che dirige sia in primis colui che deve dare l’esempio.
ANNIE DI SANDRO
receptionist Hotel
Lavoro in questo hotel dal 2001, anno dell’apertura. Mi occupo in particolare dei contatti con la clientela italiana e estera e con tutto lo staff formiamo un gruppo molto unito al servizio dei nostri clienti.
FEDERICA BENVENUTI
receptionist Hotel
Lavoro presso l’Hotel Portavaldera da dieci anni e mi occupo principalmente delle presenze e degli ordini. Mi piace molto stare a contatto con il pubblico e cerco sempre di trasmettere il mio entusiasmo sia con il resto dello staff che con i clienti stessi.
YLENIA MARIANCINI
receptionist Hotel
Lavoro presso l’hotel Portavaldera da giugno 2018 e non mi sono mai trovata così bene prima di oggi! Sono circondata da colleghi fantastici. Oltre che dell’accoglienza mi occupo della gestione dei vari portali dedicati alle prenotazioni.
JOANA HYKA
cameriera ai piani
Ho iniziato a lavorare qua da circa un anno: il mio compito è riordinare le camere per i nostri clienti. Sono molto attenta a far sì che i nostri ospiti all’arrivo trovino le loro stanze in ordine e ben pulite e nel corso del soggiorno non manchi loro nulla.
VALERIO LEONETTI
Chef ristorante Congusto
Lavoro al ristorante Congusto dall’apertura, nel luglio 2017. Sono orgoglioso di poter offrire la mia esperienza e professionalità per un così bel progetto. Mi piace sperimentare, creare nuovi piatti e allo stesso tempo portare avanti anche la tradizione.
VINCENZO ALOSA
cuoco ristorante Congusto
Lavoro da circa un anno presso il ristorante Congusto e, grazie al clima professionale e accogliente, mi sto trovando benissimo. Nel corso del tempo ho acquisito sempre più fiducia ed esperienza e, ad oggi, sono in grado di portare avanti la cucina in assenza del nostro chef. Sono estroso, e mi diverte molto trovare nuove ricette, condite da nomi simpatici da attribuirgli.
ANTONELLA PRATALI
aiuto cuoca
Lavoro al ristorante Congusto da quasi due anni, mi occupo dell’aiuto allo chef ed al cuoco e mi piace molto cucinare piatti della tradizione dove metto molto della mia esperienza di “Donna di famiglia”.
VERONICA RIBECHINI
cameriera responsabile di sala ristorante Congusto
Lavoro al ristorante Congusto da luglio 2017. Sono una ragazza molto solare e metto tanta passione nel mio lavoro. Mi piace stare a contatto con il pubblico ed essere attenta alle sue esigenze.
YLENIA REMORINI
cameriera responsabile di sala ristorante Congusto
Lavoro come cameriera al ristorante Congosto da poco, ma ho trovato fin da subito tanta collaborazione, voglia di fare e professionalità
ROBERTO BIANCHI
aiuto mansioni cucina
Il mio lavoro consiste soprattutto nel riordinare la cucina, lavare i piatti, pulire. Mi sono trovato bene da subito in questo ambiente con tutti i miei colleghi e sono felice, finalmente, di avere la possibilità di lavorare per un così bel progetto.